venerdì 11 marzo 2011

Cestini colorati

Ho comprato un cartone di 10 uova COOP e sorpresa, all'interno, nella parte superiore, ho trovato dei "rigonfiamenti" (non saprei come altro definirli!) che una volta tagliati si adattano perfettamente per fare dei cestini in miniatura. Si possono semplicemente colorare o rivestire. Io li ho rivestiti con spago (il cestino chiaro) e con filo di cotone per mezzo punto (cestini rosso, verde e giallo); l'interno l'ho colorato con colore coordinato al filo. Poi, sempre con lo spago e il filo ho fatto all'uncinetto il manico e l'ho incollato.


15 commenti:

Ascension ha detto...

Me encantan esos cestos, son preciosos.
Ahora allenarlos, de frutas, setas, calabaza......
besitos ascension

Anonimo ha detto...

tolle Idee .. sieht auch wirklich hübsch aus

Liebe Grüsse Elke

BiWuBär ha detto...

Great idea - I like the colours very much, so cheerful!

Have a nice weekend!
Birgit

temari by the sea ha detto...

Cute!

Eva ha detto...

Que bonitas las cestas. Iré viendo lo que sigas haciendo. Un saludo, Eva

malu2 ha detto...

Que cestitas mas chulas que has hecho,pero el conjunto de sombrilla,sombrero y bolso es precioso.Besos.

Fabiola ha detto...

Grazie a tutte per i vostri commenti; mi fanno sempre molto piacere.
Baci Fabiola

Alma e Lia ha detto...

Hai sempre delle ottime idee, per il riciclo, questi cestini sono molto originali.
baci

minimariba ha detto...

Grazie Fabiola per essere passata a trovarmi! Carinissimi i cestini e ottima idea per il riciclo! Però a me mi fanno impazzire gli album Fabriano!! troppo belli!!
ciao ciao
Mariarita

Leny ha detto...

Very lovely!!! Like it!

Hugs,Leny

Rosella ha detto...

Ciao Fabiola e piacere di conoscerti!
Grazie per esserti iscritta al mio blog e io contraccambio molto volentieri.
Hai delle idee molto carine, complimenti : )
a presto

Maria ha detto...

Great idea, thanks.
Thanks for following me and the picture on your side bar of my Give-Away,good luck.
Hugs
Maria

Kikka N ha detto...

Beautiful baskets! Love them!

Maria Ireland ha detto...

great idea i love the colors really cute :)

Kathy ha detto...

I like it. It a great idea it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...